Contratto del sito web
Rimborsi e Resi
Informativa sulla Privacy

Rimborsi e Resi

Grazie per aver visitato Luckyeg!

Ci impegniamo a offrirti la migliore esperienza di acquisto. Se non sei soddisfatto del tuo ordine, ti preghiamo di contattarci per avviare il processo di reso entro 7 giorni dalla ricezione dell'articolo/i.

Si noti che accettiamo solo prodotti nelle condizioni originali: non indossati, non lavati, non alterati, non danneggiati, puliti, privi di lanugine e capelli, con le etichette intatte e attaccate. Non possiamo elaborare prodotti restituiti senza la nostra conoscenza preliminare.

Se desideri restituire una parte o l'intero ordine, dovrai contattare il servizio clienti tramite Contattaci e ottenere un modulo di 'Reso Prodotto' che dovrà essere incluso nel pacco.

Articoli difettosi, danneggiati o spediti erroneamente

Hai diritto a un rimborso completo se il tuo/i articolo/i sono difettosi, danneggiati o spediti erroneamente. Se ritieni che i tuoi articoli siano stati danneggiati durante la consegna, devi ottenere la documentazione del 'Prova di Danno' dal corriere di consegna, che dovrà essere inclusa nel pacco restituito.

Discrepanza di colore

Le impostazioni dello schermo del tuo computer possono alterare il colore delle immagini mostrate sul sito. Una leggera aberrazione di colore potrebbe non significare che il prodotto sia difettoso o spedito erroneamente. Tuttavia, se sei sicuro di aver ricevuto l'articolo in un colore errato, contatta il servizio clienti per verificare se è possibile effettuare un reso o un rimborso.

Politica di cancellazione

- Gli ordini annullati entro 24 ore dalla conferma del pagamento riceveranno un rimborso dell'importo di acquisto.

- Gli ordini annullati entro 24-48 ore dalla conferma del pagamento avranno diritto a un rimborso parziale, che comprenderà il costo totale della spedizione e il 90% del prezzo di acquisto del prodotto.

- Gli ordini annullati oltre 48 ore dalla conferma del pagamento avranno diritto a un rimborso parziale, che comprenderà il costo totale della spedizione e l'80% del prezzo di acquisto del prodotto.

- Una volta che l'ordine è stato spedito, non potrà più essere annullato.

Se desideri annullare il tuo ordine, accedi a I miei ordini, seleziona l'ordine per il quale hai bisogno di assistenza e richiedi la cancellazione. Oppure fai clic su Contattaci per procedere.

AzioniTempisticheImporto rimborsato
ProdottoCosto di spedizione
CancellazioneEntro 24 ore dalla conferma dell'ordine100%100%
Entro 24-48 ore dalla conferma dell'ordine90%100%
Oltre 48 ore, non spedito80%100%
Ordine speditonessunonessuno

Processo di reso

1. Invia una richiesta di reso al Servizio Clienti tramite Contattaci entro 7 giorni dalla ricezione del tuo ordine. Si prega di includere una spiegazione e fotografie che indicano il motivo del reso.

Ci riserviamo il diritto di non accettare i resi senza l'approvazione preliminare del nostro Servizio Clienti.

2. Una volta che il nostro Servizio Clienti ha approvato la tua richiesta, ti forniremo un indirizzo di reso e un modulo di reso prodotto che dovrà essere compilato e incluso con il tuo reso. Si prega di inviare l'articolo/i tramite l'ufficio postale locale entro 3-5 giorni lavorativi dalla ricezione del modulo di reso. Si prega di NON utilizzare corrieri veloci come UPS, DHL o FedEx; il servizio postale normale sarà sufficiente. Si consiglia di conservare il numero di tracciamento.

3. Tutti gli articoli restituiti saranno sottoposti a ispezioni. Elaboreremo il rimborso quando confermeremo che il prodotto presenta i problemi che hai segnalato. Una volta che il rimborso sarà elaborato, di solito occorrono 10-15 giorni lavorativi affinché i fondi vengano accreditati sul tuo conto, a seconda della tua banca o del servizio di pagamento. La tua banca o il servizio di pagamento potrebbero addebitare una piccola commissione di transazione.

Tutti i pagamenti con carta di credito verranno rimborsati solo sulla carta di credito originale.

Si prega di notare: ci riserviamo il diritto di non elaborare il rimborso se i prodotti vengono restituiti in condizioni non accettabili.